Annullamento Ordini

Si può annullare un ordine già confermato dalla mail ricevuta ?

Sul PC: Portare il mouse sul proprio nome e nel menù a cascata scegliere l’opzione ‘Ordini‘.
Sullo SmartPhone: toccare il menù in alto a sinistra (quadratino verde con 3 lineette bianche); toccare ‘IL MIO ACCOUNT‘ e poi ‘Ordini‘ .
Vedrete ora la pagina con tutti i vostri ordini in ordine cronologico dal più recente al più remoto.
Di fianco ad ogni ordine avrete sempre l’opzione VISUALIZZA.
Se l’ordine si trova ancora nello Stato ‘IN LAVORAZIONE’ vedrete anche l’opzione ‘ANNULLA’.
Cliccando su questa scritta il vostro ordine verrà annullato. Questo accade anche se avete già ricevuto la mail di conferma, che parte quando voi concludete l’ordine. Non riceverete una seconda mail per l’annullamento ma se tornerete sul menù ORDINI vedrete a fianco dell’ordine in questione la scritta ‘ANNULLATO’.



Vi verrà anche riaccreditato quanto vi era stato addebitato alla conclusione dell’ordine.
Se l’ordine è invece nello stato ‘COMPLETATO’ significa che è già partito l’ordine alla ditta fornitrice e non si può più quindi fare l’annullamento.

Lascia un commento

Per offrirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, partner selezionati. I cookie di terze parti potranno anche essere di profilazione. Se vuoi saperne di più e ricevere indicazioni sull’uso dei cookie, o se vuoi negare il consenso all’uso dei cookie, clicca su Privacy Policy. Cliccando su OK presti il tuo consenso all’utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito.