Si può annullare un ordine già confermato dalla mail ricevuta ?
Sul PC: Portare il mouse sul proprio nome e nel menù a cascata scegliere l’opzione ‘Ordini‘.
Sullo SmartPhone: toccare il menù in alto a sinistra (quadratino verde con 3 lineette bianche); toccare ‘IL MIO ACCOUNT‘ e poi ‘Ordini‘ .
Vedrete ora la pagina con tutti i vostri ordini in ordine cronologico dal più recente al più remoto.
Di fianco ad ogni ordine avrete sempre l’opzione VISUALIZZA.
Se l’ordine si trova ancora nello Stato ‘IN LAVORAZIONE’ vedrete anche l’opzione ‘ANNULLA’.
Cliccando su questa scritta il vostro ordine verrà annullato. Questo accade anche se avete già ricevuto la mail di conferma, che parte quando voi concludete l’ordine. Non riceverete una seconda mail per l’annullamento ma se tornerete sul menù ORDINI vedrete a fianco dell’ordine in questione la scritta ‘ANNULLATO’.
Vi verrà anche riaccreditato quanto vi era stato addebitato alla conclusione dell’ordine.
Se l’ordine è invece nello stato ‘COMPLETATO’ significa che è già partito l’ordine alla ditta fornitrice e non si può più quindi fare l’annullamento.